Merry Meet, Merry Part and Merry Meet Again

https://www.facebook.com/merrymeetagain

Noi siamo ciò che abbiamo amato, siamo l’amore che portiamo nel nostro cuore, gli insegnamenti che ci hanno aiutato a crescere e le sfide che ogni relazione ci pone davanti.
Siamo il dolore dell’addio, il lento lasciar andare che ci strazia, l’ultimo volo sopra la nostra terra.
“Merry Meet, Merry Part and Merry Meet Again” vuole perciò essere un luogo sacro dove tutto questo possa esprimersi.
Dove sia possibile gioire di nuove nascite e/o salutare amici che hanno lasciato questa dimensione.
Uno spazio dove aprire il cuore ad ogni sentimento e condividere l’uno con l’altro il potere della guarigione.
Si invita perciò la comunità pagana a far suo questo spazio in ogna maniera possa essere gradita e a camminare sempre fiduciosi nella bellezza della vita.
Piaccia sia così.
***
Merry Meet, Merry Part and Merry Meet Again fa parte delle “Utility Pagane” fondate dalle riviste Pimalaya (http://pimalaya.altervista.org/) e Labrys (http://www.rivistalabrys.it/).
Questa pagina nasce per poter condividere foto, immagini e ricordi di persone (ma anche dei famigli) che abbiamo amato e che ora hanno superato i veli tra i mondi; è rivolta a tutti i praticanti pagani/neopagani, di qualsiasi tradizione, così come agli eclettici e ai solitari. 
Ci piacerebbe che questo fosse un luogo di gioioso ricordo di tutti coloro i quali hanno lasciato un’impronta positiva nella nostra vita e che ora non sono più fisicamente presenti (per quanto li siano, ne siamo sicure, spiritualmente).
Un luogo virtuale per ricordare affetti reali e profondi.